Guadagnare con Flowe

Posted on Posted in Blog, Guadagnare Online

Flowe è un conto con IBAN italiano, esclusivamente mobile, cui è collegata una carta di pagamento contactless Mastercard dotata delle più evolute funzionalità di sicurezza. Non si tratta quindi di una semplice carta, prepagata o di credito o di una pura e semplice app di pagamento.
L’apertura del conto Flowe è gratuita, estremamente veloce e completamente digitale. Bastano uno smartphone e un selfie, sul sito di Flowe si parla di solo 8 minuti per “entrare nel flusso”

COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE?

Aderire alla promozione è molto semplice, bisogna innanzitutto scaricare l’applicazione mediante il seguente link :
SCARICA L’APPLICAZIONE
Utilizzando il seguente link il mio codice promozionale sarà già inserito, altrimenti potrete inserirlo manualmente quando sarà richiesto :
RAFFAELEDAND2434

Una volta scaricata l’applicazione, la registrazione sarà molto veloce portandovi via pochi minuti, dovrete verificare i vostri dati inviando la foto dei documenti richiesti.
Una volta creato il conto, Flowe vi richiederà un deposito minimo prima di accreditarvi le 150 gemme (Che in seguito potrete convertire in 15€ di buono Amazon).
Il deposito minimo effettuabile è di 5€ mediante una propria carta prepagata/di credito, step piuttosto noioso a mio modesto avviso.

COME SALTARE QUESTO STEP?

Niente di più semplice, una volta che il vostro conto sarà stato confermato potrete contattarmi e provvederò il prima possibile a inviarvi una cifra che vi sbloccherà la promozione, in questo modo avrete 150 gemme da convertire in buono senza sganciare neanche un singolo centesimo!

PORTA UN AMICO

Questa è la parte che potrebbe interessarvi di più.
Una volta creato il conto e confermato, avrete la possibilità di invitare un vostro amico mediante il vostro codice promozionale, questo vi porterà un guadagno di 100 gemme per ogni persona che si registra tramite il vostro codice e 150 gemme al vostro amico.

 

Importante la promozione è valida fino al 31 dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.