Fake Gps – Come trovarsi a New York con un paio di click

Posted on Posted in Blog, SEO & Blog

Hai scattato una foto che vuoi postare su Instagram, ma hai dimenticato di geotaggarla? Oppure vuoi condividere una posizione fasulla su Whatsapp per fare uno scherzo a un amico? O vuoi semplicemente vedere il meteo di una determinata località tramite l’app predefinita del tuo telefono?
Grazie a Fake Gps (disponibile su Play Store) puoi fare tutte e tre le cose descritte prima.
Quest’applicazione semplice e leggera permetterà in soli due click di impostare una località fittizia in modo tale che ogni applicazione che utilizza i servizi di locazione venga ingannata. Basterà attivare la voce “Consenti posizioni simulate” nel menù Android  “Opzioni Sviluppatore”

Di seguito degli screenshot dell’applicazione

Fake gpsfake gps

Dopo aver installato l’applicazione, che è molto leggera e veloce, possiamo inserire subito indirizzo, città, via e numero civico di nostro interesse, infine cliccare il pulsante verde Set Location. L’applicazione si chiude: la localizzazione fittizia è cosi attiva, e lo si può notare da un’icona nella barra delle notifiche.

Quest’applicazione memorizza tutte le località che abbiamo cercato, la cronologia e visualizzabile cliccando sull’icona a forma di orologio (la terza icona). Per smettere di usare la posizione fasulla è sufficiente cliccare sul pulsante rosso Stop.